Affidarsi ad uno studio amministrativo competente ed ottimizzato per la propria funzione è indispensabile per garantire al Cliente una percezione di qualità elevata dei servizi.L’Amministratore di Condominio deve essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza; la Clientela è sempre più informata, esigente ed attenta alla qualità dei servizi che i fornitori eseguono nel loro stabile. Non esiste un elenco pubblico degli Amministratori di Condominio e neanche un albo professionale dove chiedere informazioni o recensioni positive, il punto di forza dell’Amministratore risiede nel rapporto stretto con la propria Clientela e nella volontà di questi ultimi di trasmettere questa esperienza positiva ad altri Condomini.
Amministrazioni Immobiliari
Gestione Condomìni, Supercondomìni e complessi immobiliari tecnologici.
Verifica Contabile
Analisi contabile con personale qualificato ESPERTO REVISORE CONDOMINIALE di rendiconti e patrimoniali fornite da altri amministratori.
Gestione Patrimonio
Gestione completa ed ottimizzata di patrimoni privati ed aziendali..
Facility Management
Controllo dei processi di intervento, stesura di protocolli e contratti dedicati alla gestione del condomìnio
Gestione Patrimonio Pubblico
Rapporti diretti tra comune ed inquilini in Edilizia Residenziale Pubblica
GEstione Tabelle Millesimali
Verifica, analisi e redazione nuove tabelle millesimali per condomìni di piccola e media dimensione. Elaborazione Regolamento di condominio